Privacy - KIRIN Gestione del parco serbatoi GPL

  1. Home
  2. Privacy

Normativa Privacy

Informativa sulla Privacy

Ai sensi del Codice in materia di dati personali e del Disciplinare tecnico in materia di misure
minime di sicurezza di cui al D.L.gs. 30/06/03, n.196
Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali"
desideriamo informarVi che i Vostri dati personali, sono assoggettati a trattamenti (secondo la
definizione di cui all'articolo 4, comma 1, lettera a) del medesimo decreto) da parte di questa
Società, nel rispetto della normativa sopra richiamata.
1) I dati in questione vengono trattati
– in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti e normative comunitarie a cui la Società
aderisce;
– per le esclusive finalità connesse alla gestione del rapporto economico;
– per le attività relative al supporto e all'informazione in merito ai servizi acquisiti
– per l'adempimento degli obblighi e per la tutela dei diritti derivanti dallo stesso.
2) Il trattamento dei dati, effettuato con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque
automatizzati, avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Esso
potrà comprendere – nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal decreto legislativo n.
196/2003 – una o più tra le seguenti operazioni sui dati: raccolta, registrazione, organizzazione,
conservazione, elaborazione, modificazione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione,
blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione.
3) Il conferimento di dati per l'effettuazione dei trattamenti sopra descritti ha natura obbligatoria,
essendo connesso all'esecuzione di obblighi di legge, nonché alla gestione dei rapporti con Voi
instaurati. Il mancato conferimento dei dati impedisce l'instaurazione e/o la prosecuzione dei
predetti rapporti.
4) I vostri dati personali, anagrafici c/o contabili, potranno essere comunicati alle Autorità che ne
facciano richiesta per l'espletamento delle attività funzionali ad esse attribuite per legge, quale ad
esempio l'Amministrazione Finanziaria, gli stessi dati, inoltre, sono conosciuti dai dipendenti della
Società, designati responsabili c/o incaricati dei trattamento, in relazione allo svolgimento delle
mansioni e dei compiti a ciascuno attribuiti. I dati sono, infine, trattati anche dai nostri collaboratori
e dai nostri partner esterni, ove impegnati nella esecuzione del mandato conferitoci.
Titolare del trattamento dei dati è IPKom S.r.l. con sede in Via Malpasso, 42 52037 Sansepolcro
(AR) – PI 01760890515 – che li utilizzerà per le finalità di cui sopra.
Nei confronti del titolare del trattamento è sempre possibile esercitare i diritti di cui all'art. 7 del
Decreto Legislativo n. 196/2003, qui riportato integralmente:
"1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano,
anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi
dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono
venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o
incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge,
compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati
raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto
riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui
tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato
rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che
lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano
a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di
comunicazione commerciale".

Ai sensi del Codice in materia di dati personali e del Disciplinare tecnico in materia di misure

minime di sicurezza di cui al D.L.gs. 30/06/03, n.196

Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”

desideriamo informarVi che i Vostri dati personali, sono assoggettati a trattamenti (secondo la

definizione di cui all’articolo 4, comma 1, lettera a) del medesimo decreto) da parte di questa

Società, nel rispetto della normativa sopra richiamata.

1) I dati in questione vengono trattati

– in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti e normative comunitarie a cui la Società

aderisce;

– per le esclusive finalità connesse alla gestione del rapporto economico;

– per le attività relative al supporto e all’informazione in merito ai servizi acquisiti

– per l’adempimento degli obblighi e per la tutela dei diritti derivanti dallo stesso.

2) Il trattamento dei dati, effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque

automatizzati, avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Esso

potrà comprendere – nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal decreto legislativo n.

196/2003 – una o più tra le seguenti operazioni sui dati: raccolta, registrazione, organizzazione,

conservazione, elaborazione, modificazione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione,

blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione.

3) Il conferimento di dati per l’effettuazione dei trattamenti sopra descritti ha natura obbligatoria,

essendo connesso all’esecuzione di obblighi di legge, nonché alla gestione dei rapporti con Voi

instaurati. Il mancato conferimento dei dati impedisce l’instaurazione e/o la prosecuzione dei

predetti rapporti.

4) I vostri dati personali, anagrafici c/o contabili, potranno essere comunicati alle Autorità che ne

facciano richiesta per l’espletamento delle attività funzionali ad esse attribuite per legge, quale ad

esempio l’Amministrazione Finanziaria, gli stessi dati, inoltre, sono conosciuti dai dipendenti della

Società, designati responsabili c/o incaricati dei trattamento, in relazione allo svolgimento delle

mansioni e dei compiti a ciascuno attribuiti. I dati sono, infine, trattati anche dai nostri collaboratori

e dai nostri partner esterni, ove impegnati nella esecuzione del mandato conferitoci.

Titolare del trattamento dei dati è IPKom S.r.l. con sede in Via Malpasso, 42 52037 Sansepolcro

(AR) – PI 01760890515 – che li utilizzerà per le finalità di cui sopra.

Nei confronti del titolare del trattamento è sempre possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del

Decreto Legislativo n. 196/2003, qui riportato integralmente:

“1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano,

anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

a dell’origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi

dell’articolo 5, comma 2;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono

venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o

incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge,

compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati

raccolti o successivamente trattati;

c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto

riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui

tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato

rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che

lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano

a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di

comunicazione commerciale”.

Informativa Estesa

www.ipkom.com utilizza cookie al fine di migliorare l’esperienza di navigazione.

I cookie sono informazioni immesse sul tuo browser quando visiti un sito web con il tuo pc, smartphone o tablet. Ogni cookie contiene diversi dati come, ad esempio, il nome del server da cui proviene, un identificatore numerico, ecc.. I cookie possono rimanere nel sistema per la durata di una sessione (cioè fino a che non si chiude il browser utilizzato per la navigazione sul web) o per lunghi periodi e possono contenere un codice identificativo unico.

Nello specifico www.ipkom.com utilizza solo cookies tecnici di sessione.

Copyright Arch. F. Venturucci © 1999-2016 Powered by Win S.r.l. Riproduzione vietata - Privacy Policy