Ideato appositamente per il mondo GPL.
Non troverai nulla di simile in commercio: non è un gestionale con qualche modulo dedicato al GPL. E’ invece una soluzione completa e modulare, ideata e realizzata esclusivamente per le aziende che distribuiscono e commercializzano GPL. Pur essendo un software estremamente raffinato, Kirin è dotato di un’interfaccia intuitiva che ne rende semplice l’utilizzo quotidiano.
Inoltre si affianca e si integra al gestionale standard.
E’ stato sviluppato in base al Know how di aziende con esperienza trentennale nel mondo del GPL, attraverso un percorso che nell’arco degli anni ha portato allo sviluppo di nuovi software a cadenza quinquennale: Kirin è il risultato di tutte queste precedenti esperienze. Nato per aggiungere funzionalità moderne ai procedimenti in uso, con il tempo si è ulteriormente raffinato eliminando quelle funzioni che complicavano inutilmente un processo aziendale.
Il fine al quale tende Kirin è infatti l’ottimizzazione dei processi aziendali, sia per minimizzare i costi e le perdite di tempo dell’organizzazione che per migliorare il servizio offerto al cliente.
L'applicativo assolve in modo puntuale a tutte le problematiche tipiche di un’azienda che si occupa di distribuzione GPL: acquisizione, installazione, manutenzioni, verifiche, ritiro ed eventuale rottamazione, ricondizionamento, trasferimento fra depositi.
Gestisce inoltre gli aspetti della commercializzazione GPL: ricezione dell'ordine, consegna e fatturazione, possibilità di effettuare stampe tecniche e statistiche.