Richieste Rifornimento - KIRIN Gestione del parco serbatoi GPL

  1. Home
  2. Funzioni
  3. Richieste di rifornimento

Richieste di rifornimento.

Tipicamente le richieste di rifornimento avvengono tramite richieste telefoniche (il cliente chiama per comunicare che ha bisogno di rifornimento) o dispositivi appositi. Il modulo Programma chiamate di Kirin, utilizzabile anche a bordo dei camion cisterna, permette all’operatore che risponde alla telefonata di richiesta rifornimento, di assegnare la chiamata a un autista specifico o di lasciarla generica così che gli autisti possano assegnarsela da soli.

Anche il Programma chiamate dialoga con il gestionale.

Quando l’autista si reca dal cliente per un rifornimento, gli fattura subito il GPL erogato ed è già in grado di controllare la situazione dei suoi pagamenti.

Tipicamente si produce un documento (es.XF o ricevuta fiscale) indicante i litri erogati, che viene stampigliato dal Contalitri posizionato sul camion.

Kirin utilizza le fatture per irifornimenti a scarico per elaborare le statistiche.

Copyright Arch. F. Venturucci © 1999-2016 Powered by Win S.r.l. Riproduzione vietata - Privacy Policy